martedì 27 dicembre 2011

Torta di Natale

Una torta per il giorno di Natale mi è stata espressamente richiesta da mio zio, e ovviamente mi sono messa subito all'opera per accontentarlo! Ci voleva qualcosa di "leggero", visto che si sarebbe mangiata dopo il mega-pranzone, quindi ho pensato ad una torta di carote farcita con un cream cheese frosting, e ricoperta di pasta di zucchero.

Una volta pronta, ho tagliato la torta in tre strati e ognuno è stato ricoperto con il frosting, per poi ricoprire tutta la torta:



Poi ho steso la pdz azzurro ghiaccio ed ho pensato ad una decorazione con un pupazzo di neve e le stelline rosa con perle di zucchero, così come la scritta "Natale". Ho aggiunto qualche stellina anche al bordo:











Ed ecco il risultato finale! Potete vedere anche la torta tagliata, con i suoi bei strati di crema. Inutile dire che ha avuto un successone. Buone Feste a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento