domenica 4 novembre 2012

Negozi cake design: ALBENGA

Ieri sono finalmente riuscita ad andare in quel di Albenga, dove avevo vinto il concorso "Wedding: quando abito e cake viaggiano insieme", per riportare a casuccia la mia creazione dopo quasi 2 mesi. Nel frattempo, la torta è stata gentilmente ospitata da Stefania nel suo negozio "Dolcetto Scherzetto".

Dato che sto via via scrivendo post di negozi di Genova, oggi mi allargo alla Liguria di Ponente e mi occupo appunto di questo shop di dolci e caramelle, ma con un occhio anche al cake design. Intanto Stefania è gentilissima, mica come in certi negozi dove entri e le commesse sembra abbiano un fumetto sopra la testa che dice "uffa, è entrato qualcuno" (a me capita, nonostante il periodo di crisi). Il negozio poi è ampio e con tutta la merce ben esposta, ci si può servire anche da soli, insomma è a misura di cliente! 

Questa è la vetrina, ancora con qualche articolo a tema Halloween e alcune torte decorate in bella mostra. E' invitante, vero?

Ecco l'angolo dedicato al cake design e alla decorazione di torte in generale; sono in arrivo nuovi prodotti, tra cui quelli di La mia pasticceria (proverò la loro pasta di zucchero). Potete trovare anche dummy, ecc, non ci entrava tutto nella foto!

 Caramelle, cioccolatini e dolciumi per la gioia di tutti i golosi.

 Stefania dietro il bancone!

Questa è la pagina Facebook Dolcetto Scherzetto Decorazioni Torte, e c'è anche il negozio online http://www.dolcettoscherzetto.com/shop/
Sosteniamo i piccoli negozi indipendenti!!



Per chi non l'avesse vista su Facebook, vi lascio la foto della vetrina del parrucchiere "Roberto" di Pietra Ligure, dove è stata esposta la mia torta durante l'evento Dolcissima a metà settembre:





4 commenti:

  1. Ciao Sonia!
    Vorrei invitarti al mio contest che inizia oggi:
    http://dolcementeinventando.blogspot.it/2012/11/la-mia-ricetta-gioiello-il-mio-primo.html
    Spero che parteciperai!!!!
    Ale

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio a Stefania che esprime la sua grande voglia di condividere la sua passione con i clienti!!!!Gloria D.V.

    RispondiElimina
  3. Carina questa del "fumetto": è vero! Pensa che al brunch dove lavoro non mi lasciano la mancia perchè pensano che sia la proprietaria per quanta passione e disponibilità ad accontentare tutti ci metto... Che fessa!!
    Chissà che successo hai riscosso in vetrina: te la sei meritata tutta! Bacio, ziapatty

    RispondiElimina