venerdì 1 febbraio 2013

Le vincitrici - 1° Sweet Year giveaway

Eccoci qui a tirare le somme del giveaway!! O meglio, io inserisco solo i numeri e sarà il caso a decidere... innanzi tutto sono contenta di aver raccolto ben 48 commenti, alcuni di amiche "reali" e altri di amiche virtuali, non pensavo davvero di raggiungere questa cifra.
E poi, ho letto attentamente tutti i commenti e vi ringrazio dal profondo del cuore per ogni bella parola nei confronti del mio lavoro, il sapere che ci sono persone che apprezzano e leggono i miei esperimenti culinari e decorativi mi riempie di orgoglio :)

Ho prestato ancora maggiore attenzione ai commenti diciamo "negativi", o meglio i "non ci piace" e farò del mio meglio per seguire tutti i suggerimenti. Mi viene scritto ad esempio di pensare ad un'intestazione più personalizzata, oppure di curare meglio le foto. Ahimè, lo so alcune foto non sono granchè... ho una macchinetta compatta che non ha certo la potenza di una Reflex, e spesso mi ritrovo a fare foto con la luce artificiale che sfalsa i colori, ma vedrò di migliorare. Comunque grazie per le critiche, tutte costruttive!

Mi preme sottolineare che i numeri estratti sono DAVVERO i primi due numeri estratti: ovviamente il sistema random permette di cliccare quante volte si voglia, ma il caso è caso quindi tranquille, io non baro MAI e men che meno questa volta... e poi che gusto ci sarebbe?

E ora veniamo alle vincitrici... ecco chi si aggiudica il libro di ricette:
Il numero 46, che corrisponde a BARBARA! Quando sono andata a leggere il commento sono scoppiata a ridere, non ci credevo!! Guardate un po'...

Non partecipo spesso ai giveaway e lo sai perchè... non so spiegartelo razionalmente ma odio il sistema random; io sarei una di quelle che scrive tutti i nomi dei partecipanti su dei foglietti uguali per colore e dimensione; li piegherei ad uno ad uno ed estrarrei a sorte!
Ma al tuo partecipo, sono in luna buona!!!!
Cosa mi copsce del tuo blog?
La presentazione che di te fai; la semplicità con cui ti definisci non una cake designer ma una persona che ama quello che fa. Questa la cosa che più di te mi piace. E del tuo blog... beh, mi piace, post dpo post, gustarmi gli occhi e leccarmi virtualmente i baffi.
E adesso ti saluto, non prima di averti fatto gli auguri per questo primo traguardo e i complimenti per i bei premi che hai scelto.


Avete capito??? Proprio chi odia il sistema random è stata sorteggiata per prima, è da non credere!! Quindi complimenti Barbara!

Ora passiamo al secondo estratto, che si aggiudica i pirottini per cupcake:

Il numero 18, che corrisponde a CHIARA S. Ecco il suo commento, complimenti anche a te Chiara!

Ciao, non conoscevo il tuo blog ma che bella scoperta!!
Cosa mi piace di più?? Beh, sicuramente le torte decorate..semplicemente stupende!!

Anch'io sto facendo un giveaway per il primo compleanno del mio blog..
Fai un giro anche da me se ti va!!
http://lacucinadellostivale.blogspot.it/2012/12/happy-birthday-blog-il-giveaway.html

a presto


Ma siccome io sono una persona generosa e poi non c'è due senza tre, faccio una mossa a sorpresa ed estraggo un TERZO numero, siete contente?? Chi verrà sorteggiato si vedrà recapitare questi due libriccini, uno per imparare a fare i liquori in casa, l'altro per cucinare il pesce:


Ecco chi è la fortunata: la numero 20, andiamo a controllare... noooo non ci credo, è la mia collega Chiara D! Ma se non è dea bendata questa! Vorrà dire che risparmierò le spese di spedizione e recapiterò direttamente in ufficio ahah...


 Ecco il suo commento:

Mitica Soni.....non potevo non partecipare al giveaway in onore del blog che è ormai la mia bibbia culinaria!!!!
Sei la mejo
Chiara


Bè, che dire... mi mancherà il giveaway, devo aspettare il secondo compli-blog per il prossimo! Chiedo quindi a Barbara e Chiara S di mandarmi il loro indirizzo via email a sweetsbysonia@hotmail.it per poter spedire i regalini. E davvero grazie a tutte per aver partecipato, per i commenti, per chi si è unito ai follower, per chi continuerà a seguirmi, insomma GRAZIE MILLE A TUTTE!!!

SONIA

  

9 commenti:

  1. Non ho parole!!!!!!!!!!!!

    Grazie mille, grazie di cuore.
    Sono troppo contenta.
    Sonia, ma ci credi?
    Questo splendido libro tutto per me! Che gioia.

    Non vedo l'ora che arrivi e la prima ricetta che farò sarà tutta dedicata a te.

    Grazie, grazie davvero di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara vedi non si deve mai odiare random ... anzi si se poi ti fa vincere ahahahahah

      Elimina
    2. Da adesso siamo grandi amici!!!! :)

      Elimina
  2. Che Iniziativa carina!! Brava Sonia sei un vulcano di idee stragolose!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici ed auguri a te per la ottima riuscita dell'iniziativa!
    A presto!
    bianca

    RispondiElimina
  4. Spero di aver dato il giusto onore alla tua iniziativa...
    guarda qui:
    http://barbara-mezzogiornodicuoco.blogspot.it/2013/02/post-celebrativo-ho-vinto.html

    Saluti. Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao, vengo dal blog di Barbara, ti ha fatto una bella pubblicità!!!
    Complimenti alle vincitrici e complimenti anche a te, ti seguo molto volentieri!!!
    Se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto.

    RispondiElimina
  6. Soniaaaa, ma che figura!!!! Ho dei problemi con la blog roll che a volte non mi mostra gli aggiornamenti dei blog che seguo. Ero venuta a vedere il post ed avevo letto di Barbara ma poi probabilmente per la fretta, devo aver trascurato la seconda parte del post..... :( Chiedo venia!!
    Grazie mille, ti mando subito una mail

    RispondiElimina