venerdì 13 aprile 2012

Premio Cake Blog di qualità

Ieri sorpresona!! Trovo un nuovo commento ad un post, vado a vedere chi lo manda e si tratta di Taty del blog "It's pappa's time" che mi nominata nella sua lista di blogger per ricevere il riconoscimento di Cake Blog di qualità! Io lo interpreto come una sorta di apprezzamento dei blog dolci che vengono nominati, quindi sono davvero contenta che i miei esperimenti culinari piacciano, o che qualcuno provi le mie ricette o le mie decorazioni. Del resto sono pochi mesi che mi cimento con pasta di zucchero & co...


Detto ciò, vediamo ora il da farsi ovvero le regole:
- ringraziare chi ci ha nominato: e questo l'ho appena fatto grazie Taty :-))

- condividere 7 ricette dolci che hanno dato una svolta alla nostra vita. Aiuto, il mio blog è online da pochi mesi, quindi non so se ci arrivo.... se non sono 7 ricette, saranno allora 7 post a cui sono più legata....
1) Torta Vespanda: il ricordo di una bellissima giornata in compagnia di persone stupende...
2) Torta fiori e farfalle: la torta che mi ha fatto vincere il contest di Prove di cucina
3) Budino della nonna: ça va sans dire, la mia infanzia in una ricetta
4) Torta di Carnevale: la prima torta a due piani
5) Victoria Sponge Cake: la base migliore per il cake decorating
6) Torta Mario Kart: la prima torta commissionata
7) Biscotti: la ricetta perfetta per biscotti da decorare (e non)

- nominare altri 10 cake blog. Vediamo....
1) Bloggoloso di Sarachan. La considero come la decoratrice a cui ispirarmi , ho già frequentato due suoi corsi, è una persona fantastica!!
2) Sognando dolcezze
3) Torte e dolcetti di Alu
4) Sweet and crazy cake
5) Arte zucchero e fantasia
6) Dolci aiuti
7) Desideri di zucchero
8) Chic Cake
9) Le torte di Apple Pie
10)  Zucchero incantato

E ora precisazione: su Facebook mi hanno fatto notare che c'è un'altra "Profumo di zucchero" online... per evitare fraintendimenti, ho modificato il nome della pagina Face soltanto in "Sweets by Sonia" e anche qui nel blog adesso c'è il nome completo, con Sweets by Sonia.

Alla prossima!

4 commenti:

  1. grazie di cuore x il premio e per avermi pensata!
    Un bacio e complimenti x i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  2. Auguri! Tu continua a sperimentare... noi ad assaggiare! Gnaaam :) ziapatty

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio! Anche se lo avevo già ricevuto lo accetto molto volentieri da te, sei molto carina!E..complimenti per tutto!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio :D molto carina!
    Buona giornata,
    Fra

    RispondiElimina